Tariffa Speciale di benvenuto

Acquista i minuti prepagati adesso a 0,99 a/m IVA incl

Crea il tuo profilo e ricevi un mini consulto di 3 min in omaggio

Perche rivolgersi a sensitivi e cartomanti?

Perche rivolgersi a sensitivi e cartomanti?

23 December, 2017 15:27

Perché rivolgersi a sensitivi e cartomanti?

Chi è e cosa fa una sensitiva cartomante? Partiamo subito con il fornire una definizione della parola sensitivo: sensitivo è chi riesce ad avere percezioni extrasensoriali, ovvero non attribuibile ai canonici cinque sensi. Grazie all’aiuto delle carte, una cartomante sensitiva sarà in grado di congiungere due potenti strumenti che aiuteranno la persona a risolvere conflitti irrisolti, domande sul futuro e sulla vita in generale.

Qual è il segreto dei cartomanti sensitivi al telefono?

Quando parliamo di sensitività, ci riferiamo a quel particolare e complesso universo di canali d’informazioni non strettamente collegati alla realtà per come la intendiamo normalmente. Per questo motivo i cartomanti sensitivi al telefono riescono a svolgere il proprio lavoro, anche senza avere di fronte la persona interessata: operando su piani esterni a quello della realtà, grazie alle loro innate facoltà, possono entrare in contatto diretto con il proprio interlocutore anche a distanza.

Le percezioni di una sensitiva cartomante sorgono da input trigger di varia natura. È sufficiente osservare una fotografia o sentir pronunciare un nome in particolare per avere accesso a delle particolari sensazioni. Tali sensazioni possono essere le più disparate: tristezza, felicità, amore. Dipende da ciò che sta vivendo la persona oggetto del consulto, ma soprattutto dalla possibilità della cartomante sensitiva di percepirlo.

Perché riporre fiducia nel consulto di una cartomante sensitiva?

Secondo alcuni pareri di cartomanti sensitivi al telefono e non, tutti siamo dotati di questa particolare possibilità di percepire l’impercettibile. Sta solo nell’educare adeguatamente le proprie facoltà e la propria sensibilità, accettando completamente ciò che generalmente appare come istintivo o intuitivo. Spesso, crescendo, si lascia che la razionalità propria della mente umana prenda il sopravvento su tutto il resto: i sensitivi sono coloro che, volontariamente o involontariamente, hanno raffinato la loro possibilità di percepire input extrasensoriali ed elaborarli alla luce delle richieste dei propri interlocutori.

Inoltre, è importante sottolineare quanto sia straordinaria la possibilità di vivere un coinvolgimento emotivo anche solo guardando la fotografia di una persona: ciò testimonia la genuinità degli intenti di ogni sensitiva cartomante, che, non avendo rapporti personali con la persona in questione (generalmente, infatti, ad avvalersi dei cartomanti sensitivi al telefono sono prevalentemente degli sconosciuti per entrambe le parti in gioco, collegati da un senso di fiducia e di speranza), fornisce un punto di vista super partes.

< Segni zodiacali fortunati nel 2018 Le pene d'amore e i tarocchi >
Chiama ora