Tariffa Speciale di benvenuto

Acquista i minuti prepagati adesso a 0,99 a/m IVA incl

Crea il tuo profilo e ricevi un mini consulto di 3 min in omaggio

I nostri cartomanti

Pin: 1044
Emine
  Chiama ora
  • Cartomante
  • Chiaroveggente
  • Legge il Caffe Turco
  • Parla solamente Turco
Pin: 2011
Ornella
  Non disponibile
  • Cartomante
  • Sensitiva
  • Arcana Maggiori
  • Tarocchi Marsigliesi

La numerologia - Your Spiritual Network

 


Numerologia

La numerologia è lo studio del significato dei numeri, delle relazioni tra essi e delle caratteristiche personali e avvenimenti ad essi legati.

Un numerologo esperto ti aiuta nel rivelare le tue caratteristiche personali e le tue potenzialità: grazie all’analisi numerologica potrai svelare le tue propensioni, conoscerti meglio e a capire importanti avvenimenti della tua vita.

Che cos’è la numerologia?

La numerologia ricerca le proprietà simboliche dei numeri. La numerologia e la divinazione dei numeri erano pratiche popolari fin dall’antichità, già fra i primi matematici, come Pitagora. I matematici e i filosofi dell’antichità consideravano i numeri come il simbolo delle decisioni divine, il divino che prendeva forma sulla Terra.

Ognuno dei numeri veniva considerato con un significato e un’influenza diversa, con un potere tale da avere un impatto sugli eventi della vita della persona.

Vi sono molti studi e calcoli approfonditi e complessi per studiare i numeri delle persone. Un esempio semplice e diffuso è quello di calcolare la somma del valore numerico delle lettere che compongono un nome (ad esempio, il proprio o quello della persona che ci interessa), interpretando in seguito il numero risultante dal calcolo.

Le persone nate in un momento temporale specifico sono infatti influenzate dalle vibrazioni dell’universo e verranno influenzate in modo diverso da quelle nate in un altro momento.

Come funziona la numerologia?

Nella numerologia si usano la data e l'ora della nascita di un individuo per creare un profilo della sua personalità: studiando i numeri della sua data di nascita, del suo nome e del suo cognome si possono definire le caratteristiche della sua personalità in modo unico.

Il carattere di ogni persona si definisce quindi assegnando ad ogni lettera del nome e del cognome il suo numero corrispondente. I numeri sono considerati capaci di svelare i tratti della personalità e di far conoscere meglio gli avvenimenti e il destino di una persona.

La numerologia è un metodo che può essere d’aiuto nei momenti difficili per capirci più a fondo e capire gli eventi della nostra vita, facendosi consigliare sul significato da un numerologo esperto, che saprà spiegarci il significato profondo dei nostri numeri.

Chiama ora per avere un consulto di numerologia con uno dei nostri esperti. Fai l’analisi dei numeri del tuo nome e della tua data di nascita e scopri di più su te stesso e il potere dei tuoi numeri.



Chiama ora